Portiamo a conoscenza il comunicato di oggi dei medici di medicina generale di Pregnana, inerente la campagna vaccinale:
“I mmg dott.ssa Dilletti , dottssa Maestroni, dott. Palvarini e dott.ssa Tomba
comunicano che i vaccini verrano somministrati a partire dal 30 novembre , compatibilmente con la fornitura degli stessi dalla ats.
La vaccinazione verrà effettuata presso il centro anziani di Pregnana Milanese, largo Avis , per motivi di sicurezza e per rispettare le norme COVID, solo su prenotazione .
Il medico ,che inoculerà il vaccino , sarà un medico di fiducia dei suddetti mmg , selezionato , competente e retribuito dagli stessi,
in modo da assicurare al massimo la salute dei pazienti stessi .
Preghiamo i pazienti che hanno già effettuato la prenotazione presso altri centri , di mantenerla perché non abbiamo la certezza di avere vaccini per tutti .
Si comunica che gli aventi diritto per le vaccinazioni sono :
Tutti i pazienti dai 65 anni in su
Tutti i pazienti con meno di 65 anni con esenzione per patologia ma non per ipertensione
I pazienti dai 60 ai 64 hanno diritto ma dopo che saranno stati vaccinati tutti i pazienti fragili di cui sopra , per cui si prega di aspettare dopo la prima settimana di dicembre .
Tutti i pazienti che non rientrano in queste categorie non sono vaccinabili tramite il SSN.
|
La prenotazione si effettua via telefono , whatsapp o mail nei recapiti del proprio medico a partire dal lunedi 9/11/2020.
Si ringrazia per la collaborazione e la disponibilità il sindaco Bosani e il suo staff.”